• Home
  • News
  • Retail
  • Tommy Hilfiger apre uno showroom digitale nella sede in Amsterdam

Tommy Hilfiger apre uno showroom digitale nella sede in Amsterdam

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Il marchio americano Tommy Hilfiger ha aperto un nuovo showroom digitale presso la sede in Amsterdam, in Olanda. Il nuovo luogo virtuale presenterà le ultime collezioni della griffe e aiuterà i rivenditori a selezionare i capi di interesse.

Il marchio di moda sostiene che lo showroom digitale farà risparmiare ai buyer un sacco di tempo quando fanno i loro viaggi per gli acquisti, in quanto raggruppa le informazioni sulla collezione, gli strumenti di vendita e il contenuto del marchio in una singola interfaccia touchscreen.

"Il nostro showroom digitale rivoluziona i viaggi per l'acquisto e la vendita dei nostri clienti retail e dei team di vendita interni", ha detto Daniel Grieder, ceo di Tommy Hilfiger. "Abbiamo la passione di fornire ai nostri clienti il miglior servizio, l'esperienza e la qualità".

I clienti che visitano lo showroom digitale possono creare i propri ordini personalizzati e cliccare su ogni capo per informazioni specifiche sul prodotto.

"Il nostro concept di digital showroom ripensa completamente il tradizionale approccio di vendita e crea un nuovo benchmark nel mondo della moda per le vendite business to business", ha aggiunto Grieder.

Tommy Hilfiger