Il marchio americano Tommy Hilfiger ha aperto un nuovo showroom digitale presso la sede in Amsterdam, in Olanda. Il nuovo luogo virtuale presenterà le ultime collezioni della griffe e aiuterà i rivenditori a selezionare i capi di interesse.

Il marchio di moda sostiene che lo showroom digitale farà risparmiare ai buyer un sacco di tempo quando fanno i loro viaggi per gli acquisti, in quanto raggruppa le informazioni sulla collezione, gli strumenti di vendita e il contenuto del marchio in una singola interfaccia touchscreen.

"Il nostro showroom digitale rivoluziona i viaggi per l'acquisto e la vendita dei nostri clienti retail e dei team di vendita interni", ha detto Daniel Grieder, ceo di Tommy Hilfiger. "Abbiamo la passione di fornire ai nostri clienti il miglior servizio, l'esperienza e la qualità".

I clienti che visitano lo showroom digitale possono creare i propri ordini personalizzati e cliccare su ogni capo per informazioni specifiche sul prodotto.

"Il nostro concept di digital showroom ripensa completamente il tradizionale approccio di vendita e crea un nuovo benchmark nel mondo della moda per le vendite business to business", ha aggiunto Grieder.

 

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