Upim apre a Piacenza, Cesena e Bassano del Grappa
loading...
Cesena, Piacenza e Bassano del Grappa: queste le città in cui Upim aprirà nuovi negozi. Prosegue così il piano di espansione del “family store” italiano. Si tratta delle prime nuove aperture per il brand dopo il lockdown.
I nuovi negozi si sviluppano su superfici medie di 1.200 metri quadrati
"Da Upim ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa, ma anche dove è possibile trovare servizi che facilitano la vita quotidiana. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente", ha spiegato il management in una nota.
I negozi si sviluppano su superfici medie di 1.200 metri quadrati e hanno permesso l’inserimento in Upim di 23 nuove persone in totale.L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria e alla casa.
Con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex.
“Upim è un brand vicino alle famiglie e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato", ha sottolineato Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim.
Con oltre 400 negozi l'insegna è presente nei centri città nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia.
Foto: Upim, dall'ufficio stampa