• Home
  • The Level Group compra l'inglese LN-CC

The Level Group compra l'inglese LN-CC

Scritto da Rajesh Pant

loading...

Scroll down to read more

The Level Group, azienda specializzata nell'ecommerce con sede a Milano, fa shopping a Londra e si aggiudica il retailer multibrand made in UK, LN-CC che, dalla scorsa settimana, era in amministrazione controllata. I termini economici dell'operazione non sono stati resi noti. The Level Group, fondata da Andrea Ciccoli,

ha realizzato progetti per marchi come Casadei, Aspesi, Woolrich, Galliano, Antony Morato e Stuart Weitzman. La società di Milano assumerà tutte le attività e i dipendenti di LN- CC nella nuova società LN - CC AC Ltd.

John Skelton, il direttore creativo e fondatore di LN -CC, continuerà a essere responsabile della creatività, del branding e degli acquisti per il negozio di Londra e il suo canale ecommerce.

"Il nostro concept retail all'avanguardia si è guadagnato attenzione e rispetto in tutto il mondo, ma avevamo bisogno di un partner in grado di completare il progetto da una prospettiva di business, rispettando le nostre qualità distintive. Abbiamo trovato una sintonia immediata con The Level Group", ha detto Skelton.

"La selezione unica e lo stile dei band presenti permette di distinguere LN-CC in un mare di proposte fashion monotone", ha detto Ciccoli. "Questo marchio ha una grande opportunità e la prospettiva di crescita del business è davvero entusiasmante", ha aggiunto Cristian Musardo, co -fondatore di The Level Group .

 

LN-CC ha registrato una crescita dei ricavi a doppia cifra circa ogni anno a partire dalla sua fondazione nel 2010

Skelton e si è fatto le ossa lavorando da Selfridges, Harrods e Oki-ni, per poi fondare l'azienda nel 2010.

LN-CC ha registrato una crescita dei ricavi a doppia cifra circa ogni anno a partire dalla sua fondazione nel 2010.

Nel 2012 l'azienda ha registrato un giro d'affari pari a oltre 5,5 milioni di sterline e le stime 2013 si aggirano intorno ai 7 milioni di sterline

Foto: LN-CC