Lancio Eco Brand Fashion - Tennis: Smasher

Finalmente dal mondo del tennis approda nel fashion un prodotto unico, elitario e dedicato. Il neo Brand Smasher, realizzato dal filato alla confezione esclusivamente in Italia, lancia una linea di t-shirt uomo - donna, con l’obiettivo di “portare il fashion sui campi e il tennis in strada”. Lancio Eco Brand Fashion - Tennis: Smasher

Il pilastro del marchio italiano è la proposta di materiale di qualità, quale tessuto in cotone 100% organico, filato in Italia esclusivamente per Smasher. Il design unico, il fitting sportivo e la minuziosa applicazione di ogni singolo dettaglio, come una placchetta in argento 925 applicata su modelli dedicati, garantiscono l’unicità dei capi. La nuova collezione viene prodotta in serie limitata, confermata da etichetta numerata per ogni cliente. Lancio Eco Brand Fashion - Tennis: Smasher

Smasher si impegna per l’ambiente, tanto da coinvolgere il packaging in un progetto di riciclaggio. L’obiettivo è di recuperare tubi di palle da tennis usati nei circoli sportivi, per evitarne un non adeguato smaltimento e riutilizzarli come confezione del nuovo prodotto. Qualora un circolo sportivo volesse aderire a tale programma, riceverà un apposito contenitore Smasher per conservare il pack riciclato, che verrà ritirato in base a specifici accordi con l’azienda. Lancio Eco Brand Fashion - Tennis: Smasher

Canale di vendita: "online"

Coerentemente con la propria filosofia, Smasher non vuole essere un comune e-commerce, poiché l’obiettivo è quello di curare ogni fase del processo di produzione e vendita del capo, cercando un contatto diretto con il cliente, al fine di soddisfare ogni sua esigenza. Dunque, una volta cliccato sul pulsante “Place your order”, il Cliente avrà la possibilità di mettersi in contatto diretto con l'azienda, al fine di realizzare ogni richiesta inerente il prodotto desiderato. Lancio Eco Brand Fashion - Tennis: Smasher

Stabilito un primo contatto, l'interessato verrà reindirizzato verso la pagina di Acquisto, creata ad hoc per ogni singolo acquirente.

 

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