Tutti gli articoli di Jan Schroder
Reserved: la società madre Lpp inizia il nuovo anno finanziario con una forte crescita
Il gruppo polacco di abbigliamento Lpp SA ha registrato una forte crescita di fatturato e profitto nel primo trimestre dell'esercizio 2025/26. Lo rivela un resoconto intermedio pubblicato oggi dalla società madre dei marchi Sinsay, Reserved, Cropp, House e Mohito. Tuttavia, a causa degli sviluppi delle ultime settimane, il management ha...
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A causa dell'aumento dei dazi Victoria's Secret rivede al ribasso le previsioni di profitto
La scorsa settimana, il brand di lingerie statunitense Victoria’s Secret & Co. ha dovuto posticipare la pubblicazione dei risultati definitivi del primo trimestre dell'esercizio 2025/26. Un incidente di sicurezza nel sistema informatico aveva impedito il completamento della relazione intermedia. Mercoledì, la società madre dei marchi Victoria's...
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Crescita contenuta nel primo trimestre: Inditex non raggiunge le aspettative di mercato
Il gruppo spagnolo Industria de Diseño Textil Sa (Inditex) ha registrato una crescita contenuta di fatturato e utili nel primo trimestre dell'esercizio 2025/26. Il gruppo, proprietario di marchi come Zara, Massimo Dutti, Stradivarius, Pull & Bear e Bershka, ha definito i risultati, pubblicati mercoledì, "solidi", ma inferiori alle aspettative...
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Nuova apertura all'Aia: Birkenstock si espande nei Paesi Bassi
Il marchio tedesco di calzature Birkenstock espande la sua presenza nei Paesi Bassi. Martedì, l'azienda ha annunciato l'apertura di un nuovo negozio all'Aia. Si tratta del secondo negozio del brand nel Paese, dopo l'apertura di un punto vendita ad Amsterdam lo scorso dicembre. All'inizio del 2023, l'azienda ha assunto la gestione diretta delle...
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G-III annuncia risultati trimestrali "solidi" e ritira le previsioni sugli utili
Il gruppo statunitense di abbigliamento G-III Apparel Group Ltd. ha registrato, come previsto, un calo del fatturato nel primo trimestre dell'esercizio 2025/26. L'utile, tuttavia, è cresciuto in modo sorprendentemente consistente. Complessivamente, la società madre di marchi come Donna Karan, Dkny, Karl Lagerfeld e Sonia Rykiel, con i dati...
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Dopo il calo degli utili nel primo trimestre: Lululemon rivede al ribasso le previsioni di risultato
Il marchio canadese di sportswear Lululemon Athletica Inc. ha registrato una solida crescita del fatturato nel primo trimestre dell'esercizio 2025/26, ma ha subito un leggero calo degli utili. Nel complesso, i risultati, pubblicati giovedì sera dal brand di Vancouver specializzato in abbigliamento yoga, sono stati poco sorprendenti,...
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Lascana aumenta il fatturato annuo del 4%
Il marchio di abbigliamento Lascana ha continuato la sua crescita nell'anno fiscale 2024/25. Secondo un comunicato stampa diffuso oggi, l'azienda, che fa parte del gruppo commerciale e di servizi Otto Group di Amburgo, ha aumentato il suo fatturato per il decimo anno consecutivo. Nell'ultimo anno fiscale, il fatturato del marchio ha raggiunto i...
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Nonostante le perdite Pvh supera le aspettative nel primo trimestre
Il gruppo statunitense di abbigliamento Pvh Corporation ha superato le aspettative di mercato nel primo trimestre dell'anno fiscale 2025/26 con un sorprendente aumento del fatturato. Tuttavia, alla luce del recente aumento dei dazi sulle importazioni negli Stati Uniti, la società madre dei marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger ha abbassato le sue...
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Dopo l'incidente informatico: Victoria's Secret rinvia la pubblicazione dei risultati trimestrali
La scorsa settimana, il brand di lingerie statunitense Victoria's Secret & Co. ha dovuto sospendere temporaneamente le vendite online a seguito di un incidente informatico che ha interessato i sistemi It. Secondo quanto riportato dai media, si sarebbe trattato di un attacco hacker. Ieri, il gruppo ha fornito una prima panoramica sulle...
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Forte crescita del fatturato: Hummel torna in utile nel 2024
Il brand danese di articoli sportivi Hummel A/s ha registrato una forte crescita del fatturato nell'esercizio 2024, tornando in utile. Lo rivelano i dati pubblicati dall'azienda oggi. Il fatturato del 2024 ha raggiunto i 326 milioni di euro, con un aumento del 9% rispetto al 2023. L'azienda, che fa parte del gruppo danese Thornico A/s, ha così...
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