Tutti gli articoli di Prachi Singh
Basata in India, Prachi collabora con FashionUnited da oltre un decennio come redattrice freelance per la sezione finanza. Ha conseguito una laurea triennale in Letteratura Inglese presso la Goa University e successivamente un diploma in giornalismo presso lo Xavier Institute of Communications di Bombay. Dopo aver lavorato attivamente per diverse pubblicazioni nel settore moda/abbigliamento e tessile in India, per FashionUnited si occupa di reportistica finanziaria, fusioni e acquisizioni e nuove nomine.
La controllante di Temu, Pdd Holdings, ottiene forti risultati nel terzo trimestre
La società madre di Temu, Pdd Holdings Inc., ha riportato un solido terzo trimestre per il 2025, registrando un aumento dei ricavi e degli utili nonostante quello che i dirigenti hanno descritto come un ambiente operativo più competitivo e incerto. I ricavi totali sono aumentati del 9% su base annua a 108,28 miliardi di yuan (15,21 miliardi di...
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Mulberry Group: segnali di ripresa nel primo semestre
Mulberry Group plc ha riportato progressi strategici costanti nel primo semestre del suo anno fiscale; il ceo Andrea Baldo ha affermato che il marchio di lusso britannico è "ancora all'inizio del rilancio", ma sta guadagnando uno slancio incoraggiante mentre la sua strategia "Back to the Mulberry spirit" inizia a prendere piede. Per le 26...
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Il cfo di Pvh Zac Coughlin lascia l'azienda, Melissa Stone nominata successore ad interim
Pvh Corp. ha annunciato che il chief financial officer Zac Coughlin lascerà l'azienda alla fine dell'anno per entrare a far parte della società di intrattenimento audio Sirius XM. Manterrà il suo ruolo fino a dicembre e parteciperà alla prossima conference call sugli utili del terzo trimestre. L'azienda ha avviato una ricerca a livello globale...
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Misto Holdings: solidi i risultati finanziari del terzo trimestre
Misto Holdings Corp. ha comunicato i solidi risultati del terzo trimestre, con un fatturato consolidato in crescita del 3,7% su base annua a 1.088 trilioni di won e un utile operativo in aumento del 41% a 132 miliardi di won, grazie all'inversione di tendenza del suo segmento Misto e al continuo slancio di Acushnet. La divisione Misto ha...
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MySize Inc. registra un aumento sequenziale dei ricavi del 26% nel terzo trimestre 2025
MySize, Inc., fornitore di soluzioni di misurazione basate sull'intelligenza artificiale, ha mostrato un forte slancio nel suo ecosistema tecnologico integrato e nel suo marketplace europeo di rivendita nel terzo trimestre del 2025. L'azienda ha raggiunto un fatturato di 2,6 milioni di dollari, segnando un aumento sequenziale del 26% rispetto al...
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Nic Shaw è la nuova chief financial officer di Superdry
Superdry ha nominato Nic Shaw nuova chief financial officer e membro del comitato esecutivo, rafforzando il team dirigenziale mentre l'azienda avanza nella fase successiva della sua strategia di turnaround. Shaw, entrata in Superdry nel febbraio 2023 e che più recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario commerciale, vanta oltre...
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I risultati finanziari di Richemont per il primo semestre mostrano una crescita resiliente
Per il semestre conclusosi il 30 settembre 2025, Richemont ha registrato una crescita resiliente nonostante le persistenti difficoltà macroeconomiche e geopolitiche. Le vendite del gruppo hanno raggiunto 10,6 miliardi di euro (12,3 miliardi di dollari), in crescita del 10% a tassi di cambio costanti e del 5% a tassi correnti, con una forte...
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Perfect Moment registra una crescita dei ricavi del 24% e un aumento del margine lordo nel secondo trimestre
Perfect Moment Ltd., il marchio lifestyle di lusso ad alte prestazioni noto per unire l'eccellenza tecnica a un design all'avanguardia, ha comunicato solidi progressi finanziari e operativi per il secondo trimestre fiscale 2026, conclusosi il 30 settembre 2025. I ricavi sono aumentati del 24% su base annua, raggiungendo 4,8 milioni di dollari,...
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Curry Brand diventa un'entità indipendente dopo la separazione da Under Armour
Under Armour, Inc. e Stephen Curry hanno annunciato la loro separazione, con Curry Brand che diventerà un'entità indipendente, ponendo fine a una partnership che ha plasmato per oltre un decennio i prodotti per le prestazioni nel basket e la creazione di marchi guidati da atleti. Come parte della separazione, Under Armour si concentrerà...
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I risultati di Burberry rivelano la prima crescita delle vendite a perimetro costante in due anni
Burberry Group plc ha annunciato i risultati intermedi per le 26 settimane concluse il 27 settembre 2025, rivelando la prima crescita delle vendite a perimetro costante in due anni e fornendo elementi chiave a sostegno del suo piano strategico "Burberry forward". L'inversione di tendenza di Burberry ha guadagnato slancio, con le vendite a...
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