Tutti gli articoli di Prachi Singh
Basata in India, Prachi collabora con FashionUnited da oltre un decennio come redattrice freelance per la sezione finanza. Ha conseguito una laurea triennale in Letteratura Inglese presso la Goa University e successivamente un diploma in giornalismo presso lo Xavier Institute of Communications di Bombay. Dopo aver lavorato attivamente per diverse pubblicazioni nel settore moda/abbigliamento e tessile in India, per FashionUnited si occupa di reportistica finanziaria, fusioni e acquisizioni e nuove nomine.
Vince, primo trimestre 2025: calo delle vendite e focus sulla diversificazione della supply chain
Il marchio americano di abbigliamento di lusso Vince Holding ha pubblicato i risultati del primo trimestre conclusosi il 3 maggio 2025, che evidenziano le rapide azioni intraprese dall'azienda in risposta a un contesto economico difficile e incerto. Nel primo trimestre dell'esercizio 2025, le vendite nette totali dell'azienda sono diminuite del...
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Asos: Aaron Izzard nuovo chief financial officer dal primo luglio
Il retailer di moda online Asos ha annunciato un importante cambio al vertice a partire dal primo luglio 2025: Aaron Izzard assumerà il ruolo di chief financial officer e direttore esecutivo. Izzard succede a Dave Murray, che lascerà l'azienda dopo un periodo di transizione per perseguire nuove opportunità. Questa nomina strategica segna il...
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Guess, primo trimestre: l'acquisizione di Rag & Bone spinge il fatturato, ma le perdite nette aumentano
I risultati finanziari di Guess per il primo trimestre conclusosi il 3 maggio 2025 rivelano un quadro complesso di crescita trainata da acquisizioni strategiche e dallo slancio del wholesale, sullo sfondo di maggiori perdite. Nonostante una perdita netta Gaap per il trimestre, il fatturato dell'azienda ha superato le aspettative, principalmente...
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Gap registra un solido primo trimestre e mantiene un outlook positivo nonostante l'incertezza sui dazi
Gap Inc., gruppo proprietario di Old Navy, Gap, Banana Republic e Athleta, ha annunciato un fatturato netto di tre miliardi e mezzo di dollari, con un aumento del 2% nel primo trimestre conclusosi il 3 maggio 2025. Anche le vendite a perimetro comparabile sono aumentate del 2% su base annua. Le vendite online sono cresciute del 6% e hanno...
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Movado Group affronta un primo trimestre difficile puntando su taglio dei costi e innovazione
I risultati finanziari di Movado Group, Inc. per il primo trimestre dell'anno fiscale 2026, chiuso il 30 aprile 2025, hanno rivelato un leggero calo delle vendite nette in un contesto retail difficile. L'azienda ha registrato vendite nette per 131,8 milioni di dollari, in calo dell'1,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente....
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Deckers Brands registra una solida crescita nell'anno fiscale trainata da Hoka e Ugg
Il retailer di calzature e abbigliamento Deckers Brands ha registrato una crescita dei ricavi trainata dai suoi marchi principali, Hoka e Ugg. Le vendite nette per l'anno fiscale sono aumentate del 16,3%, raggiungendo i 4,986 miliardi di dollari, con un incremento delle vendite nette a valuta costante del 16,5%. Deckers ha anche annunciato la...
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Urban Outfitters registra una forte crescita delle vendite e degli utili nel primo trimestre
Urban Outfitters ha annunciato i risultati del primo trimestre, riportando un forte aumento dell'utile netto a 108,3 milioni di dollari e un utile per azione diluita a 1,16 dollari. La società di prodotti e servizi lifestyle, che gestisce marchi come Anthropologie, Free People, Fp Movement, Urban Outfitters e Nuuly, ha visto le sue vendite nette...
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I ricavi di Crocs nel Q1 rimangono stabili, ritirate le previsioni per l'intero anno
Crocs, Inc. ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre 2025, superando le aspettative nonostante un contesto globale difficile. Tuttavia, a causa della natura imprevedibile dell'attuale scenario commerciale globale e dell'incertezza dei consumatori, Crocs ha deciso di ritirare le previsioni per l'intero 2025. La società ha...
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Nike riorganizza la leadership in seguito al pensionamento di Heidi O'Neill
Nike ha annunciato una riorganizzazione del suo team di senior leadership, con l'obiettivo di accelerare la sua strategia "Win now" e posizionare l'azienda per una crescita sostenuta. La riorganizzazione include la promozione di figure chiave e il pensionamento di Heidi O’Neill, presidente consumer, product e brand, dopo 26 anni in Nike. In...
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Skechers sarà acquisita da 3G Capital in virtù di un accordo da 9,4 miliardi di dollari
In un significativo sviluppo nel settore calzaturiero, Skechers Usa, Inc. ha annunciato un accordo per essere acquisita dalla società di investimento globale 3G Capital per circa 9,4 miliardi di dollari. La transazione, approvata all'unanimità dal consiglio di amministrazione di Skechers, trasformerà la società da pubblica a privata. Commentando...
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