Tutti gli articoli di Prachi Singh
Basata in India, Prachi collabora con FashionUnited da oltre un decennio come redattrice freelance per la sezione finanza. Ha conseguito una laurea triennale in Letteratura Inglese presso la Goa University e successivamente un diploma in giornalismo presso lo Xavier Institute of Communications di Bombay. Dopo aver lavorato attivamente per diverse pubblicazioni nel settore moda/abbigliamento e tessile in India, per FashionUnited si occupa di reportistica finanziaria, fusioni e acquisizioni e nuove nomine.
Rallenta la crescita delle vendite di Primark, impatto negativo sulle azioni di Abf
Associated british foods (Abf) ha pubblicato un aggiornamento sull'andamento commerciale per la seconda metà dell'esercizio, che si è concluso il 13 settembre. A seguito delle previsioni prudenti della società, le sue azioni hanno subito un forte calo alla borsa di Londra. Secondo il Wall Street Journal, il titolo è crollato fino al 12% in...
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Off-White arriva in India grazie alla partnership con Brand Concepts
Il brand di lusso Off-White si prepara a sbarcare in India nel primo trimestre del prossimo anno grazie a una partnership esclusiva con Brand Concepts, azienda specializzata nel retail di moda. Secondo quanto riportato dai media, questa mossa segna l'ingresso di Brand Concepts sia nel mercato del lusso, sia in quello del prêt-à-porter, dal...
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Lululemon: secondo trimestre con risultati contrastanti. Boom delle vendite internazionali, delude il mercato statunitense
Lululemon Athletica Inc. ha annunciato i risultati finanziari per il secondo trimestre dell'anno fiscale 2025, rivelando una performance contrastante. L'azienda ha registrato un aumento del 7% del fatturato netto, raggiungendo i 2,5 miliardi di dollari, trainato principalmente dalla forte crescita internazionale. I risultati commerciali negli...
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Le vendite di G-III Apparel nel secondo trimestre sono in calo, previsto l'impatto dei dazi
Nel secondo trimestre, le vendite nette di G-III Apparel Group sono diminuite del 5% a 613,3 milioni di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. L'utile netto per il trimestre è stato di 10,9 milioni di dollari, ovvero 25 centesimi per azione diluita, in calo rispetto ai 24,2 milioni di dollari, ovvero 53 centesimi per azione...
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Watches of Switzerland conferma le previsioni per l'anno fiscale 2026
Watches of Switzerland registra una solida performance nelle diciotto settimane terminate il 31 agosto 2025, con risultati in linea con le aspettative per l'anno fiscale 2026. L'azienda ha registrato un andamento commerciale robusto, soprattutto negli Stati Uniti, nonostante l'annuncio di nuovi dazi sulle importazioni svizzere. Anche il mercato...
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Risultati del secondo trimestre di Aeo: le campagne con Sydney Sweeney e Travis Kelce migliorano le prestazioni
American Eagle Outfitters (Aeo) ha registrato un fatturato netto di 1,28 miliardi di dollari nel secondo trimestre, in calo dell'1% rispetto all'anno precedente, con un calo dell'1% anche delle vendite comparabili totali. Nonostante la flessione, il retailer ha registrato il suo secondo miglior fatturato del secondo trimestre. A seguito della...
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Urban Revivo si espande a livello globale con nuovi negozi nelle principali capitali della moda
Il marchio di moda cinese Urban Revivo, con oltre 400 punti vendita in Cina e nel Sud-est asiatico, sta espandendo attivamente la sua presenza globale con l'apertura di nuovi negozi nei principali centri della moda. Nel 2024, l'azienda ha aperto nove nuovi negozi nel Sud-est asiatico, tra cui Singapore, Malesia, Thailandia, Vietnam e Filippine,...
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Fusione Dick's-Foot Locker: gli azionisti preferiscono l'opzione in azioni
Dick's Sporting Goods e Foot Locker hanno pubblicato i risultati preliminari riguardanti la forma di pagamento che gli azionisti di Foot Locker riceveranno nella fusione delle due società. La scadenza per gli azionisti per scegliere tra denaro o azioni Dick's era il 29 agosto 2025. Ogni azione ordinaria di Foot Locker poteva essere scambiata con...
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I dazi di Trump: Levi's Uk segnala il rischio di un sentimento "anti-americano"
Levi's UK ha individuato una potenziale minaccia per il proprio business rappresentata da un crescente sentimento anti-americano derivante dai dazi di Trump e da altre politiche governative statunitensi. L'azienda teme che questo sentimento possa indurre i consumatori ad abbandonare i marchi statunitensi, preferendo invece "prodotti...
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Il Gruppo Lanvin registra un calo del 22% del fatturato a causa del rallentamento del mercato
Il Gruppo Lanvin ha pubblicato i risultati non certificati per il primo semestre del 2025, rivelando un calo del fatturato del 22% su base annua, pari a 133 milioni di euro. Il gruppo della moda di lusso, che comprende marchi come Lanvin, Wolford e St. John, ha attribuito il calo a un più ampio rallentamento del mercato del lusso, alla cautela...
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