Claudie Pierlot lavori
Claudie Pierlot gira il mondo dal 1984 e arricchisce il suo universo via via che macina nuove tappe. Il suo atelier parigino, a metà tra un guardaroba e uno studio d'arte, esprime la sua dolce pazzia nel prêt-à-porter, pelletteria, scarpe e accessori. Capi da indossare ancora e ancora, in linea con le sfide di una moda sempre più responsabile, per far spirare un vento di libertà sul modo di vestire degli spiriti liberi. Combinando creatività e perizia, la figura si adorna di fantasie sontuose, mentre i classici impreziositi vengono raccolti come tanti souvenir di viaggio da ricordare.
L'identità della Maison è contraddistinta da valori forti, coltivati grazie alla passione dei nostri talenti: Ambizione, Audacia, Passione, Responsabilità
Per entrare a far parte dei nostri team di talento, avrai bisogno di un pizzico di audacia, il gusto per la sfida, un tocco di creatività e la passione per la tua professione.
A smile. This is what people who knew Claudie Pierlot remember most of all. She was born on November 29, 1947 in Troyes, in a provincial bourgeois family. In this context, she quickly developed a great passion for fashion and natural elegance.
It's in 1984 that Claudie Pierlot began her activity and created her Maison "for parisian women". She invented a look that is both chic and effortless. Success is immediate and will never fail.