• Home
  • News
  • Business
  • A C&s il 51 per cento del marchio Siviglia

A C&s il 51 per cento del marchio Siviglia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Siviglia, fall winter 23
C&s, azienda marchigiana attiva nella produzione di capi di abbigliamento per il mondo della moda, dal denim al lusso, diventa comproprietaria del brand Siviglia. Nel dettaglio, è stata creata una new company dove il 51 per cento è di proprietà di C&s, il restante 49 per cento fa capo alla famiglia Bianchetti. La nuova impresa ha poi dato il brand in licenza a C&s.

Fondata nel 2006 a Marotta, in provincia di Pesaro e Urbino, dalla famiglia Bianchetti, Siviglia è una realtà che dal suo ingresso nel mercato si è fatta conoscere per il pantalone dagli inserti di tessuto a metà coscia ispirato ai cavallerizzi spagnoli, da cui deriva il nome che richiama, appunto, il capoluogo andaluso.

“La partnership con la famiglia Bianchetti si pone l’obiettivo di rilanciare il brand attraverso una strategia valoriale e di riposizionamento nel mercato domestico e internazionale, facendo leva sui valori che hanno fatto del brand Siviglia in passato, uno dei più importanti nel mercato italiano”, ha sottolineato Federico Corneli di C&s.

Siviglia, fall winter 23
siviglia