• Home
  • News
  • Business
  • A ClassGlasses la licenza eyewear di Iceberg

A ClassGlasses la licenza eyewear di Iceberg

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

ClassGlasses, azienda italiana che fa capo alla famiglia Beccarini, attiva nella produzione e distribuzione di occhiali fashion e luxury, ha acquisito la licenza mondiale di Iceberg Eyewear. La licenza ha durata di 5 anni ed è valida dal primo gennaio 2017 al 31 dicembre 2021. In virtù di un pre accordo l’attività di ClassGlasses inizierà con la produzione e la distribuzione in tutto il mondo della collezione primavera estate 2017.

La prima collezione di occhiali Iceberg lanciata da ClassGlasses prevede 6 montature da sole e 5 montature da vista, sia per uomo, sia per donna. La collezione sarà distribuita in Europa Occidentale, Est Europa e Medio Oriente e in anteprima da quest’estate nelle boutique Iceberg di Milano, Roma, Riccione e Porto Cervo.

“Siamo molto contenti di collaborare con Gilmar, gruppo leader nella produzione e nella distribuzione di marchi di abbigliamento, per l’eyewear di Iceberg, perché è un brand iconico della moda italiana, sinonimo da sempre di innovazione. Con la nuova collezione di occhiali primavera estate 2017 abbiamo cercato di mantenere alcuni elementi di successo in continuità con il passato, come un price point accessibile, ma innalzando l’offerta con gli aspetti che sono i punti di forza di ClassGlasses: un design attuale e easy to wear, una strategia di distribuzione mirata e un servizio di customer care efficiente e puntuale”, ha detto Andrea Beccarini, Direttore Generale ClassGlasses.

“L’eyewear è un componente fondamentale all’interno del total look Iceberg e questa nuova partnership si inserisce perfettamente nella più ampia strategia di crescita del brand . ClassGlasses sviluppa un prodotto eccellente e ci aspettiamo di raggiungere insieme importanti traguardi”, ha aggiunto Paolo Gerani, ceo di Gilmar.

Foto: ClassGlasses
classglasses
Iceberg