• Home
  • News
  • Business
  • A Interjeans group la licenza per l'Italia di Karl Lagerfeld Jeans

A Interjeans group la licenza per l'Italia di Karl Lagerfeld Jeans

Interjeans group distribuirà in Italia Karl Lagerfeld Jeans. Interjeans Group, fondato nel 1992 da Andrea Belletti, nasce come un progetto pioneristico negli Usa.

Negli anni l'azienda ha importato e distribuito in tutta l’Italia tanti marchi. Il portfolio brand attuale comprende Superdry, Lyle & Scott, Dr Denim, National Geographic, Alternative Apparel, Penfield, Na-Kd e Mastrum.

Il brand Karl Lagerfeld Jeans, che fa capo a Karl Lagerfeld Bv, parte del gruppo di abbigliamento G-III, va ad arricchire il portfolio di Interjeans e a inaugurare un nuovo segmento distributivo, si legge in una nota.

Il marchio, fondato nel 1984 dall’iconico stilista e fotografo Karl Lagerfeld, "rappresenta una speciale raccolta della sua genialità creativa e si pone come l’unica casa di moda a portare avanti il suo nome e la sua eredità attraverso un linguaggio e un’immagine fortemente connotante, grazie anche anche a contributor importanti che hanno rappresentato le muse di Karl: da Inès de la Fressange e Anna Piaggi fino alle più recenti Rihanna, Kristen Stewart, Cara Delevingne e Lily-Rose Depp", prosegue la nota.

Karl Lagerfeld Jeans è presente in oltre 100 paesi del mondo con più di 300 punti vendita e oltre 50 negozi di proprietà.


OPPURE ACCEDI CON
Interjeans
Karl Lagerfeld Jeans