A Interjeans group la licenza per l'Italia di Karl Lagerfeld Jeans
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Negli anni l'azienda ha importato e distribuito in tutta l’Italia tanti marchi. Il portfolio brand attuale comprende Superdry, Lyle & Scott, Dr Denim, National Geographic, Alternative Apparel, Penfield, Na-Kd e Mastrum.
Il brand Karl Lagerfeld Jeans, che fa capo a Karl Lagerfeld Bv, parte del gruppo di abbigliamento G-III, va ad arricchire il portfolio di Interjeans e a inaugurare un nuovo segmento distributivo, si legge in una nota.
Il marchio, fondato nel 1984 dall’iconico stilista e fotografo Karl Lagerfeld, "rappresenta una speciale raccolta della sua genialità creativa e si pone come l’unica casa di moda a portare avanti il suo nome e la sua eredità attraverso un linguaggio e un’immagine fortemente connotante, grazie anche anche a contributor importanti che hanno rappresentato le muse di Karl: da Inès de la Fressange e Anna Piaggi fino alle più recenti Rihanna, Kristen Stewart, Cara Delevingne e Lily-Rose Depp", prosegue la nota.
Karl Lagerfeld Jeans è presente in oltre 100 paesi del mondo con più di 300 punti vendita e oltre 50 negozi di proprietà.