• Home
  • News
  • Business
  • A Retex la quota di maggioranza di Connexia

A Retex la quota di maggioranza di Connexia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Pexels

Retex, realtà attiva nell’innovazione e trasformazione digitale del retail, ha acquisito la società di marketing e comunicazione Connexia. “L’operazione rafforza ulteriormente il disegno strategico di Retex, volto a supportare i brand nella realizzazione di esperienze sempre più coinvolgenti e di valore per i propri clienti, sia nello spazio digitale che fisico”, si legge in un comunicato stampa.

Nel dettaglio, Retex rileva la quota di maggioranza di Connexia e conferma il management team alla guida dell’agenzia, con Paolo d’Ammassa in qualità di amministratore delegato, Massimiliano Trisolino e Andrea Redaelli come managing partner, che rimangono azionisti e reinvestono in Connexia.

“Connexia ci aiuterà a disegnare nuove storie di successo dove creatività, content, dati e media saranno perfettamente abbinate alla nostra consolidata competenza tecnologica, di digital transformation innovator in una practice, quella del retail, che deve essere intesa come una combinazione di tecnologie ed esperienze che permettano di abilitare una connessione sempre più «human» tra marche e persone”, ha sottolineato Fausto Caprini, ceo del Gruppo Retex.

connexia
retex