• Home
  • News
  • Business
  • A Vente-privee la quota di maggioranza di Zlotewyprzedaze

A Vente-privee la quota di maggioranza di Zlotewyprzedaze

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Ancora shopping per Vente Privee: il colosso delle vendite evento francese, infatti, ha acquistato la quota di maggioranza di zlotewyprzedaze.pl, etailer polacco attivo nel segmento delle vendite scontate.

Vente Privee compra il sito polacco zlotewyprzedaze.pl, attivo nelle vendite evento

L'operazione si inserisce in una strategia di apliamento europeo dell'azienda parigina che ha già portato, tra le altre, all'acquisizione di Privalia e, più recentemente, del sito danese Designers & Friends.

"L’acquisizione di una partecipazione maggioritaria rappresenta una tappa strategica per lo sviluppo del gruppo vente-privee nel Nord Europa sotto la gestione di Vente- Exclusive.com", si legge in una nota della società fondata da Jacques-Antoine Granjon.

Il sito polacco, la cui sede si trova a Varsavia, è stato creato nel 2010 e conta oggi più di 3,5 milioni di soci.

“Questa nuova acquisizione testimonia la nostra visione a lungo termine e segna inoltre una nuova tappa per il nostro sviluppo in Europa. Rispettiamo molto il lavoro svolto dai fondatori e dai dirigenti di zlotewyprzedaze.pl e siamo lieti di poter contare sul loro contributo nel prosieguo della nostra avventura europea, che si estende oggi alla Polonia", ha sottolineato Granjon, presidente e direttore generale del Gruppo vente-privee.

Il team direttivo di zlotewyprzedaze.pl continuerà a gestire in modo autonomo l’attività del sito sotto la responsabilità di vente-privee.com.

“Grazie a questa partnership, zlotewyprzedaze.pl potrà proporre ai propri soci l’accesso a più di 6.000 grandi marche a prezzi privilegiati e proporre altresì marche polacche a livello europeo”, ha spiegato Maciej Dulski, ceo di zlotewyprzedaze.pl.

Foto: Vente-Privee

Vente Privee
zlotewyprzedaze.pl