• Home
  • News
  • Business
  • Abercrombie & Fitch annuncia la transizione della leadership

Abercrombie & Fitch annuncia la transizione della leadership

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Foto: Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch Co. ha registrato un fatturato netto di 880 milioni di dollari, con una flessione del 3 per cento su base annua. L'azienda ha dichiarato che la perdita netta per azione diluita è stata di 4 centesimi su base riferita e di 1 centesimo su base non-Gaap rettificata, rispetto all'utile netto per azione diluita dello scorso anno, rispettivamente di 77 centesimi e 86 centesimi su base riferita e non-Gaap rettificata.

La società ha annunciato un cambiamento nel suo consiglio di amministrazione nell'ambito di una transizione di leadership. L'azienda ha aggiunto che, dopo cinque anni di permanenza nella posizione e in relazione alla sua intenzione di ritirarsi come direttore, Terry Burman si dimetterà dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione alla conclusione dell'anno fiscale dell'azienda che terminerà il 28 gennaio 2023.

Nigel Travis, attuale direttore e presidente del comitato di nomina e governance, assumerà il ruolo di presidente a partire dal 28 gennaio 2023. Travis ha ricoperto ruoli dirigenziali in diverse aziende globali del settore della vendita al dettaglio e della ristorazione. Leader di lunga data di Dunkin Brands Group, Inc., ha ricoperto il ruolo di ceo (da gennaio 2009 a luglio 2018) e di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione (da maggio 2013 a dicembre 2018) fino alla transizione a presidente non esecutivo (da gennaio 2019 a dicembre 2020).

Attualmente Travis fa anche parte del consiglio di amministrazione di Advance Auto Parts, Inc. "È stato un privilegio fare parte del consiglio di amministrazione con Terry da quando sono entrato, nel 2019. Sotto la sua guida, l'azienda ha compiuto progressi incredibili, ha sottolineato, commentando il suo nuovo ruolo nell'azienda, Travis.

Abercrombie and Fitch
nigel travis
terry burman