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Aldo cresce in Italia

Scritto da FashionUnited

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Aldo, marchio canadese di calzature e accessori fondato nel 1972, rafforza la sua presenza sul mercato italiano, continuando la strategia di espansione retail in partnership con la società Gaia srl. Nel 2016 l'etichetta di calzature ha raggiunto un totale di 24 negozi in Italia e duemila nel mondo.

Il marchio ha recentemente inaugurato negozi a Torino, Marghera e Catania.

Lo store di Torino si trova in corso Garibaldi 18 e si estende su 140 metri quadrati disposti su due piani con un format architettonico moderno e luminoso. All'interno calzature donna e uomo, borse e accessori.

Altri 8 punti vendita sono già previsti nel primo trimestre del 2017: a Ferrara, Cagliari, Bologna, Udine, Napoli, Roma e Palermo, con l’'obiettivo di raggiungere i 100 store italiani nel 2020.

A partire da gennaio 2017, Gaia darà impulso allo sviluppo di Aldo anche attraverso aperture con partner in franchising in particolare nelle aree centro e sud Italia. Sempre nel 2017, infine, è previsto il restyling del flagship store milanese in via Dante.

Fondato nel 1972, Aldo group conta oltre 2.000 punti vendita in 95 paesi.

Foto: Aldo press office
ALDO