Alessandra Inghirami acquisisce due marchi Migor: Blusalina e Webb & Scott co.
Scritto da FashionUnited
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Shopping per Quadrifoglio srl di Sansepolcro. L'azienda di camiceria, fondata a Sansepolcro nel 2017 da Alessandra Inghirami, cui fanno capo le etichette AlexIngh e Novecentoventi, è risultata aggiudicataria delle gare d'asta per i marchi “Blusalina” e “Webb & Scott co.”, già di proprietà di Migor Spa, azienda di camiceria fondata a Carpi (Modena) nel 1931.
Dopo 90 anni di attività, come riportato la settimana scorsa dalla Repubblica, edizione di Firenze, Migor Spa è stata interessata da una procedura di concordato liquidatorio, avendo cessato le attività a seguito delle difficoltà insorte nel mercato a causa della pandemia Covid-19.
Gli ultimi riscontri Migor relativi alle stagioni di vendita primavera estate e autunno inverno 2020 registrano per Blusalina 300 punti vendita multimarca al dettaglio, con un giro d'affari pari a 2,5 milioni di euro annui; per Webb & Scott Co. 290 punti vendita multimarca al dettaglio, con un fatturato di 1,6 milioni di euro annui. I due marchi sono stati messi all'incanto nel luglio scorso.
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