• Home
  • News
  • Business
  • Anna Lapini presidente di Terziario donna Confcommercio

Anna Lapini presidente di Terziario donna Confcommercio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Anna Lapini, imprenditrice nel settore del design e dell’oggettistica, presidente regionale di Confcommercio Toscana e della Confcommercio di Arezzo, è la nuova presidente nazionale del gruppo Terziario donna di Confcommercio.

Come si legge in una nota, l’elezione è avvenuta nei giorni scorsi a Roma durante il Consiglio nazionale del gruppo che rappresenta le imprenditrici, professioniste e lavoratrici autonome associate al sistema Confcommercio.

Lapini succede a Patrizia Di Dio che continuerà la sua attività nel sistema confederale come vice presidente nazionale di Confcommercio e presidente di Confcommercio Palermo.

Questi i nomi delle componenti del nuovo consiglio: Donatella Bellini, Ilaria Bertinelli, Mariachiara Boccasini, Francesca Capolino, Grazia Casanova, Valentina Cremona, Gabriella Dell'Olio, Lucia Di Bisceglie, Anna Gallo, Roberta Girelli, Lucia La Torre, Anna Lapini, Chiara Lazzarini, Lionella Maggi, Simona Petrozzi, Graziella Puddu, Silvia Radetti, Maura Rastelli, Cristina Riganti, Francesca Sartore, Maria Elena Udali.

anna lapini
terziario donna confcommercio