Asics Emea archivia il 2021 con utile operativo a +121,8 per cento
loading...
L'ecommerce ha segnato un aumento del 16 per cento rispetto al 2020
"Insieme, come un'unica grande squadra, siamo riusciti nel 2021 a ottenere ottimi risultati. Nonostante il periodo ricco di sfide, abbiamo concluso l'anno più forti. Sempre più persone scelgono Asics, coscienti di essere supportate nel raggiungere una mens sana in corpore sano. Come azienda, continuiamo a innovarci e a supportare così più persone a godere dei benefici dello sport non solo sul corpo, ma anche sulla mente", ha sottolineato Carsten Unbehaun, amministratore delegato di Asics Emea.
"La collaborazione è al centro della nostra strategia nell’area Emea All'inizio della pandemia, abbiamo fatto una promessa ai nostri clienti: dare priorità alle loro esigenze. Oggi, ci impegniamo a sostenere i nostri partner nell’affrontare le nuove sfide di business", ha aggiunto il ceo.
Nel 2021, il team di esperti dell'Asics Institute of Sports Science in Giappone ha lavorato per trovare tecnologie all’avanguardia, sottolinea l'azienda nella nota. "Un anno che registrato una innovazione da record, grazie alle scarpe da corsa Metaspeed, scientificamente progettate per accompagnare i runner nel raggiungere il loro personal best", si legge nella nota.