• Home
  • News
  • Business
  • Asics smentisce le indiscrezioni sull'acquisizione di Puma

Asics smentisce le indiscrezioni sull'acquisizione di Puma

Asics Corporation ha chiarito le recenti speculazioni dei media che suggerivano un interesse nell'acquisizione di Puma. L'azienda ha confermato che queste notizie sono infondate. Non ci sono discussioni o piani riguardanti l'acquisizione di Puma.

Giovedì, alcune notizie hanno suggerito che la cinese Anta Sports è tra le diverse aziende che stanno valutando un'offerta per il marchio sportivo tedesco Puma, con Bloomberg che ha notato che l'azienda potrebbe attrarre l'interesse anche del produttore di abbigliamento cinese Li Ning e della giapponese Asics Corp. (Dpa)

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Anta Sports
Asics
Puma