• Home
  • News
  • Business
  • Atelier Swarovski lancia la collezione eyewear con Marcolin

Atelier Swarovski lancia la collezione eyewear con Marcolin

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Atelier Swarovski lancerà la sua prima collezione eyewear, "ispirata da creatività, maestria artigianale e innovazione, qualità che hanno già determinato il successo delle sue linee di gioielli e di articoli decorativi per la casa", ha spiegato il marchio in una nota. La collezione eyewear sarà disponibile in tutto il mondo a partire da gennaio 2018.

La collezione è realizzata e distribuita dal Gruppo Marcolin e presenta modelli che celebrano il design e l'uso innovativo del cristallo. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta di prodotti per Atelier Swarovski con la prima collezione eyewear, sapientemente realizzata in Italia. Le creazioni sono una prestigiosa celebrazione del nostro cristallo, della maestria artigianale e del design all’avanguardia alla base del marchio", ha detto Nadja Swarovski, membro del consiglio esecutivo di Swarovski.

“Siamo lieti di presentare Atelier Swarovski eyewear, una nuova collezione di occhiali da sole che riflette l’inconfondibile stile del marchio. Grazie all’uso di materiali di alta qualità, tagli di precisione del cristallo, tecniche innovative e finiture dettagliate, arricchisce la nostra offerta di prodotti femminili nel segmento lusso", ha aggiunto Giovanni Zoppas, ceo del Gruppo Marcolin.

Foto: Giovanni Zoppas, Marcolin press office
Atelier Swarovski
Marcolin