Aumento degli utili del Revolve Group nel quarto trimestre
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Il rivenditore di abbigliamento Revolve Group ha annunciato un quarto trimestre positivo, con vendite nette in aumento del 14 percento su base annua, a 293,7 milioni di dollari, e un utile netto in crescita del 237 percento, a 11,8 milioni di dollari.
L'Ebitda rettificato è più che raddoppiato, aumentando del 114% a 18,3 milioni di dollari, mentre l'utile per azione diluito ha raggiunto 0,17 dollari.
"Abbiamo chiuso l'anno con un quarto trimestre eccezionale, caratterizzato da una crescita a due cifre del fatturato anno su anno e da un più che raddoppio dell'utile netto e dell'Ebitda rettificato anno su anno", ha affermato il co-fondatore e co-ceo Mike Karanikolas.
L'azienda ha registrato una crescita a due cifre nei segmenti Revolve e Fwrd, nonché nelle vendite nazionali e internazionali. Revolve ha inoltre ampliato la sua base di clienti attivi di 40.000, raggiungendo un totale di 2.668.000. I margini lordi sono migliorati al 52,5 percento, principalmente grazie alla crescita nel segmento Fwrd.
Guardando al futuro, l'azienda ha segnalato un inizio robusto per il 2025, con vendite nette in aumento di un'elevata percentuale a una cifra nelle prime sette settimane. Revolve ha sottolineato il suo impegno per una crescita a lungo termine attraverso investimenti strategici in marchi di proprietà, tecnologia AI e potenziale espansione fisica al dettaglio.
Il co-fondatore e co-ceo Michael Mente ha sottolineato che queste iniziative chiave sono progettate per stimolare una crescita redditizia ed espandere la quota di mercato.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
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