• Home
  • News
  • Business
  • Banco Bpm acquista da Dolce & Gabbana Srl crediti Iva per 117 milioni di euro

Banco Bpm acquista da Dolce & Gabbana Srl crediti Iva per 117 milioni di euro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Dolce & Gabbana ha ceduto pro soluto crediti Iva per complessivi 117 milioni di euro a Banco Bpm Spa. Banco Bpm, si legge in una nota, " si è avvalso di 2R Capital spa quale technical advisor".

"L’operazione rafforza la posizione finanziaria del Gruppo Dolce & Gabbana confermandone la solidità del modello di business, in un contesto macroeconomico incerto e segnato dagli effetti negativi della diffusione a livello globale del Covid-19", ha sottolineato il management nella nota.

"Con il completamento di questa operazione Dolce & Gabbana consolida ulteriormente il rapporto commerciale con il Gruppo Banco Bpm confermando l'eccellente storica collaborazione di lungo termine", ha commentato Alfonso Dolce, amministratore delegato di Dolce & Gabbana Srl.

"Banco Bpm si propone di sostenere le imprese in un contesto economico globale complesso, anche con soluzioni innovative finalizzate a mitigare il rischio di impresa e a supportare in maniera ottimale il profilo finanziario", ha commentato l'amministratore delegato di Banco Bpm, Giuseppe Castagna.

Foto: Dolce & Gabbana website

banco bpm
Dolce e Gabbana