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Barrow stima di chiudere il 2022 a 11 milioni

Scritto da Isabella Naef

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Business

Courtesy of Barrow

Il marchio streetwear made in Italy Barrow, marchio nato nel 2020 dalla sinergia del Gruppo Daddato spa e l’agenzia di consulenza Nxtgn, fondata da Valerio Coretti, Federico Barengo e Paolo Sarimari, ha raddoppiato il fatturato 2021 e prevede di chiudere l’anno in corso a quota circa 11 milioni di euro, con una crescita di oltre il 50 per cento.

"Il lancio delle linee kids e beachwear ha contribuito significativamente all’ottimo risultato sulla redditività, ipotizzando una chiusura 2023 oltre i 20 milioni di euro, pari quindi a una crescita del 100 per cento nel triennio", ha sottolineato il management.

A oggi il marchio è presente in 300 store, di cui 150 italiani.

Nel portfolio Barrow figurano diverse licenze, come la partnership con Pigna. Il marchio streetwear prevede inoltre di chiudere accordi per altre licenze entro la fine dell’anno estendendo così ulteriormente il proprio segmento merceologico per il 2023.

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