• Home
  • News
  • Business
  • BasicNet sale a quota 11,11 percento del capitale sociale

BasicNet sale a quota 11,11 percento del capitale sociale

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

BasicNet, nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’assemblea degli azionisti tenutasi il 24 aprile e il cui avvio è stato annunciato in data 26 aprile, nel periodo dal 24 al 28 settembre, ha acquistato sul Mercato telematico azionario 18.400 azioni.

Come si legge in una nota, in seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 6.776.582 azioni proprie, pari all’11,11 percento del capitale sociale.

Il gruppo torinese ha chiuso il primo semestre in positivo con vendite aggregate per 92,7 milioni di euro (+9,8 percento). Secondo gli analisti l'azienda presieduta da Marco Boglione dovrebbe proseguire con la crescita in virtù del positivo andamento degli ordini per le collezioni della prima metà del prossimo anno.

Il gruppo, quotato alla Borsa Italiana, opera nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero principalmente con i marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelt, Briko e Sebago.

Foto: Robe di Kappa
BasicNet
marco boglione
robe di kappa