• Home
  • News
  • Business
  • Bestseller lancia il nuovo marchio wholesale Hypedrop: acquisto di drop settimanali, consegna in sei settimane

Bestseller lancia il nuovo marchio wholesale Hypedrop: acquisto di drop settimanali, consegna in sei settimane

Il gruppo di moda danese Bestseller presenta un nuovo marchio dedicato al wholesale. Il marchio Hypedrop "ascolta costantemente il mercato e traduce la domanda direttamente in drop di prodotti settimanali curati", si legge nel comunicato stampa.

La collezione di Hypedrop è creata sulla base di analisi dei dati, design digitale e processi decisionali supportati dall'Ia. Secondo quanto dichiarato, il marchio è in grado di anticipare ciò di cui i retailer hanno bisogno al momento.

Ogni lunedì, un drop curato da 10 a 15 articoli viene lanciato sulla piattaforma More di Bestseller, a cui i clienti wholesale hanno accesso. I clienti wholesale hanno 72 ore per effettuare i loro ordini. Mercoledì alle 23:59 la finestra per gli ordini si chiude e viene avviata la produzione degli articoli. La consegna degli articoli avviene entro sei settimane, secondo il comunicato stampa. In questo modo si riduce al minimo la sovrapproduzione. Il primo drop è già stato lanciato e i clienti wholesale possono partecipare.

"Con Hypedrop portiamo l'efficienza e l'esperienza utente dell'ecommerce moderno nel mondo del wholesale. Non si tratta solo di un nuovo marchio, ma di un nuovo modo di lavorare che ridefinisce la catena del valore in base alla domanda in tempo reale di prodotti che i consumatori stanno realmente cercando", ha dichiarato Rine Wager Bock, head of brand di Hypedrop.

Crediti: Bestseller/Hypedrop
Crediti: Bestseller/Hypedrop
Crediti: Bestseller/Hypedrop

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Bestseller
Wholesale