Bijou Brigitte pubblica le previsioni annuali
loading...
Il rivenditore di gioielli di Amburgo, Bijou Brigitte modische Accessoires Ag, ha presentato ieri, giovedì, le sue previsioni per l'esercizio finanziario in corso, il 2025.
L'azienda prevede un fatturato annuo compreso tra 330 milioni e 350 milioni di euro, nonché un utile consolidato ante imposte compreso tra 26 milioni e 36 milioni di euro.
Lo scorso anno, Bijou Brigitte, secondo i dati preliminari disponibili, aveva realizzato un fatturato di 333,9 milioni di euro e un utile ante imposte di 33,5 milioni di euro. L'utile consolidato dopo le imposte ammontava quindi a 23,6 milioni di euro.
Le previsioni ora pubblicate sono state formulate "presupponendo che nel corso dell'anno non si verifichino ulteriori e maggiori sconvolgimenti economici o politici, che l'aumento generale dei prezzi rimanga stabile e che il sentiment dei consumatori non peggiori", ha spiegato l'azienda.
Il rivenditore di gioielli prevede inoltre che il numero di negozi, che al 31 dicembre 2024 era pari a 913, aumenterà entro la fine dell'anno e prevede per l'anno in corso un volume di investimenti compreso tra 12 milioni e 18 milioni di euro. Nel 2024 era pari a 14,1 milioni di euro.
L'azienda presenterà i risultati completi per l'esercizio finanziario passato, il 29 aprile. All'inizio del mese, il retailer aveva già comunicato di aver dovuto accettare un leggero calo del fatturato nel primo trimestre del 2025.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.