• Home
  • News
  • Business
  • Black friday: per Giglio.com un milione di euro di transato in un giorno

Black friday: per Giglio.com un milione di euro di transato in un giorno

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Giglio.com
Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, il 25 novembre ha registrato per la prima volta il milione di euro in un solo giorno (+32,5 per cento rispetto al 2021). I clienti hanno visitato 1.000 prodotti al minuto e attivato un nuovo carrello ogni due secondi, visualizzando 1,2 milioni di schede prodotto.

Nell’intera settimana del black friday, che si spinge fino al cyber monday, la società ha triplicato gli ordini rispetto alla stessa settimana del 2020.

"I risultati sono stati resi possibili anche grazie alla recente estensione della capienza logistica con la nuova struttura di Vimodrone (Milano) che ha consentito alla società di dimensionare la propria capacità di evasione degli ordini in vista del picco stagionale più importante dell’anno", spiega il management in una nota.

“Nonostante le complessità dell’attuale contesto macroeconomico, abbiamo scritto un’altra pagina della bellissima storia che stiamo vivendo. Festeggiare con tutto il team il traguardo del milione di euro in un solo giorno era un’idea impensabile per tutti noi fino a poco tempo fa e vederla diventare realtà ci riempie di orgoglio", ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore Delegato di Giglio.com

Black Friday
giglio.com