• Home
  • News
  • Business
  • Bluestar Alliance acquisisce il marchio di streetwear Palm Angels

Bluestar Alliance acquisisce il marchio di streetwear Palm Angels

Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Scroll down to read more
Business
Palm Angels Seoul boutique Credits: Palm Angels

Bluestar Alliance, società che possiede, gestisce e commercializza marchi di moda, lifestyle e beni di consumo di alta qualità, ha acquisito il marchio di streetwear di lusso Palm Angels per espandere la sua presenza globale.

Questa mossa segue la recente acquisizione di Off-White da Lvmh da parte di Bluestar Alliance e sottolinea la strategia della società di gestione del marchio di espandersi nei settori dello streetwear di fascia alta e della moda di lusso.

Palm Angels è nato nel 2011 come documentazione fotografica della cultura skater di Los Angeles da parte di Francesco Ragazzi e si è evoluto in abbigliamento nel 2015, diventando noto per aver unito la cultura skate americana all'artigianato italiano. Il marchio offre abbigliamento, accessori, calzature e occhiali per uomo, donna e bambino. Palm Angels ha anche recentemente collaborato con numerosi marchi, tra cui Moncler, Barbour e il marchio di calzature con sede a Tokyo Suicoke.

Il marchio streetwear si unirà al portafoglio di marchi di moda di Bluestar Alliance, tra cui Scotch & Soda, Hurley, Bebe e English Laundry. Attualmente, la società gestisce un portafoglio di oltre 400 licenziatari e una crescente piattaforma di vendita al dettaglio di oltre 500 negozi in Nord America, Europa, Australia, Sud America, Asia, Emirati Arabi Uniti, Medio Oriente e India.

Palm Angels rafforza il portafoglio di moda di lusso della Bluestar Alliance

Joey Gabbay, amministratore delegato di Bluestar Alliance, ha sottolineato in una nota: "siamo entusiasti di dare il benvenuto a Palm Angels nel portafoglio marchi di Bluestar Alliance. La capacità unica del marchio di unire i mondi dello streetwear e del lusso lo ha distinto nel settore della moda. Ci impegniamo a supportare Palm Angels mentre continua a evolversi, innovare ed espandere la sua presenza globale. Questa acquisizione si allinea perfettamente con la strategia di Bluestar di far crescere marchi iconici con una forte rilevanza culturale e un appeal per i consumatori".

Ralph Gindi, direttore operativo di Bluestar Alliance, ha aggiunto: "Palm Angels è un marchio che si rivolge direttamente ai pionieri culturali, ai trendsetter underground e ai leader della moda che plasmano il futuro dello stile.

"In ogni comunità ci sono coloro che stabiliscono le tendenze, i visionari che guidano l'evoluzione della moda, e queste persone indossano Palm Angels. Mentre entriamo in questo entusiasmante nuovo capitolo, siamo orgogliosi di riunire forze creative da tutto il mondo per continuare a plasmare il futuro della moda".

Commentando la vendita, Francesco Ragazzi, fondatore di Palm Angels, ha detto: "Palm Angels ha plasmato l'intersezione tra lusso e cultura di strada. Mentre entra in un nuovo capitolo, mi avvio con fiducia e auguro loro il più grande successo futuro".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Bluestar Alliance
Palm Angels