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Blufin: salta l'accordo con Liu Jo

Scritto da Isabella Naef

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Come ha precisato ieri, attraverso una nota, il ceo di Blufin spa, Gianguido Tarabini, l'azienda non passerà nelle mani di Liu Jo.

“Nonostante l’interesse manifestato in diverse occasioni verso partnership promosse con l’obiettivo della creazione di sinergie strategiche volte a cogliere tutte le opportunità del mercato e a rispondere alle sue sfide, al termine di un trasparente e approfondito confronto si è concordato di non concretizzare i progetti in discussione", si legge nella nota.

Gianguido Tarabini: "per il futuro di Blufin Spa ci stiamo concentrando sullo sviluppo della nuova linea Be Blumarine

"Per il futuro Blufin Spa ci stiamo concentrando su progetti di assoluto rilievo, come lo sviluppo della nuova linea Be Blumarine, collaborazioni ambiziose, rinnovi e ampliamenti di licenze importanti, così come nuovi accordi di partnership che possano dare ulteriore slancio ai nostri brands, che da oltre 40 anni rimangono un fiore all’occhiello della moda italiana”, ha aggiunto il ceo.

lo scorso aprile blumarine stata ospite d dell fashion council. la griffe ha sfilato in apertura del calendario di questa edizione week andata scena dal al aprile.

In passerella la nuova collezione autunno inverno 2019/20, arricchita con look speciali creati ad hoc da Anna Molinari e dal suo team creativo in nuove sfumature di colore e forme.

Il marchio Liu Jo, fondato nel 1995 a Carpi, è guidato da Marco Marchi, presidente ed head of style di Liu Jo spa. L'azienda conta circa 800 dipendenti, di cui 350 a Carpi e gli altri impegnati nei 400 punti vendita monomarca (la rete distributiva conta anche 5000 multimarca e specialty store nel mondo).

Foto: Blumarine, press office

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