(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Brandsdistribution accede al programma Elite

Brandsdistribution.com, azienda torinese attiva nella distribuzione business to business online fashion, è entrata nel programma Elite, nato in Borsa Italiana nel 2012. Elite è una piattaforma di servizi che accompagna le società più ambiziose in un percorso di crescita, promuovendo il confronto con i migliori modelli e le best practice internazionali.

L’azienda torinese, guidata dal founder Carlo Tafuri, ha chiuso il 2016 con vendite in oltre 173 Paesi, un fatturato che ha superato i 20 milioni e l’Ebitda raddoppiato negli ultimi 2 anni.

“La soluzione digitale per la distribuzione business to business è ormai una via inevitabile", ha sottolinato Carlo Tafuri, "oltre 120 marchi ci hanno scelto e oggi, grazie a noi, possono entrare in contatto con i rivenditori, senza costi di agenti o distributori, e senza il rischio di credito perché il pagamento è anticipato. Basta un click. Quando si parla di digitale spesso si pensa solo al sito, alla grafica, ma la parte decisamente più complessa, in cui noi siamo specializzati, è quella logistica-distributiva. La grande sfida di questi anni è stata creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 Paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli 3 giorni, di consegnare i prodotti acquistati".

Foto: Carlo Tafuri, via Brandsdistribution press office