• Home
  • News
  • Business
  • Brandsdistribution firma un accordo con Paris Hilton

Brandsdistribution firma un accordo con Paris Hilton

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Paris Hilton, modella, cantante, attrice, imprenditrice, stilista statunitense e pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha scelto Brandsdistribution.com, per la realizzazione e la distribuzione della sua nuova collezione di calzature per la collezione primavera/estate 2018.

La collaborazione prevede la produzione di una linea di scarpe firmata Paris Hilton, che punti sull’iconicità del design italiano, con un accordo di distribuzione esclusiva con Brandsdistribution.com in Europa e in Russia.

“Collaborare con Paris Hilton avvalora il nostro decennale percorso distributivo che ci ha portato, nelle ultime settimane, a chiudere accordi importanti come quello con Love Moschino", ha commentato, in una nota stampa, Carlo Tafuri, coo di Brandsdistribution.com.

“Oggi avere un canale distributivo come Brandsdistribution.com è un modo per dare più valore al mio marchio”, ha sottolineato, nel comunicato, Paris Hilton.

L'azienda ha un network di oltre 200.000 rivenditori registrati e distribuisce in oltre 170 Paesi. Fondata nel 2008, l’azienda di Torino ha chiuso il 2016 con un fatturato che ha superato i 20 milioni di euro.

Foto: Carlo Tafuri, credit Brandsdistribution press office
Brandsdistribution
Paris Hilton