Breuninger cresce del 6%
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Lo scorso anno, il retailer di moda di Stoccarda ha registrato un Gross merchandise volume (Gmv) di 1,6 miliardi di euro, ha confermato un portavoce dell'azienda a FashionUnited. La notizia era già stata riportata dal quotidiano economico Handelsblatt. Rispetto all'anno precedente, il Gmv è aumentato di circa il 6%.
Nel 2024, l'ecommerce ha rappresentato circa il 60% del fatturato totale. L'azienda è attiva con il suo negozio online in dieci paesi: Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Repubblica Ceca, e nel 2023 ha investito nel rinnovamento della propria presenza digitale.
"Breuninger cresce in modo costante, sostenibile ed è redditizio in tutti i mercati", ha dichiarato il portavoce.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
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