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Bulgarelli Production archivia i primi sei mesi a + 65 per cento

Scritto da FashionUnited

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Courtesy of Bulgarelli Production
Bulgarelli Production ha archiviato i primi sei mesi del 2022 mettendo a segno una crescita del 65 per cento rispetto allo stesso periodo del 2021, con un fatturato al 30 giugno 2022 pari a 3,8 milioni di euro.

L’azienda di Carpi progetta e produce cartellini, etichette, complementi in cartotecnica e micro- packaging per abbigliamento e accessori moda.

"Una struttura all’avanguardia, che adottando i fattori Esg (Environment, social e governance) e integrando al suo interno ricerca, sperimentazione, progettazione, produzione, logistica e customer care, offre prodotti rigorosamente made in Italy, realizzati su misura con metodo sartoriale e ad alto valore aggiunto per etica sociale e ambientale", ha spiegato il management in una nota. L'azienda ha da tempo centrato l’obiettivo di essere carbon positive, oltre ad aver ottenuto le certificazioni: Iso 9001, Sa 8000, Fsc-Forest stewardship council e Iso 14064.

Bulgarelli Production ha pubblicato il primo bilancio di sostenibilità relativo al 2021, che rendiconta tutti i risultati raggiunti in tema di sostenibilità economica, ambientale e sociale e definisce le azioni future, per perseguire tutti i 17 obiettivi di Sviluppo sostenibili contenuti nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Attualmente, l’azienda sta investendo in 6 progetti di ricerca e sviluppo, 3 per ciascun ramo di attività, e in un programma di costante ampliamento dei macchinari con tecnologie all’avanguardia in ottica industria 4.0.

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