Candidature fino al 28 maggio per il premio Giovani imprese Altagamma
loading...
Al via la settima edizione del premio Giovani imprese Altagamma- Believing in the Future, che ha l’obiettivo di valorizzare e sostenere i futuri protagonisti del made in Italy d’eccellenza e che vede in Laudomia Pucci il vice presidente Altagamma di riferimento.
Per partecipare c'è tempo fino al 28 maggio. Il premio si apre per il primo anno anche a candidature esterne che saranno vagliate dall’advisory board del premio e quindi dal board Altagamma.
Il programma, in partnership con Borsa Italiana, Elite e Sda Bocconi School of management, supporta le imprese che per valori, qualità e potenzialità di crescita a medio termine rappresentano il futuro del comparto italiano di alta gamma, mettendo loro a disposizione una serie di benefit tra cui una membership annuale ad Altagamma e mentorship ad hoc con le imprese socie Altagamma e un assessement individuale e partecipazione a percorso formativo online da parte di Borsa Italiana.
E ancora: l'accesso al programma di training da parte di Elite e corsi di formazione executive online da parte di Sda Bocconi School of management. Altri dettagli sono disponibili sul sito di Altagamma.“Dal 2015 abbiamo premiato 40 imprese e molte di queste hanno avuto significativi percorsi di crescita affermandosi come i nuovi ambasciatori dello stile di vita italiano nel mondo”, ha detto Stefania Lazzaroni, direttore generale di Altagamma che, dal 1992 riunisce le migliori imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani. Fanno parte dell'associazione 107 brand dei 7 settori della moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, dei motori e della nautica.
Foto: Altagamma, dall'ufficio stampa