• Home
  • News
  • Business
  • Candidature fino al 28 maggio per il premio Giovani imprese Altagamma

Candidature fino al 28 maggio per il premio Giovani imprese Altagamma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Al via la settima edizione del premio Giovani imprese Altagamma- Believing in the Future, che ha l’obiettivo di valorizzare e sostenere i futuri protagonisti del made in Italy d’eccellenza e che vede in Laudomia Pucci il vice presidente Altagamma di riferimento.

Per partecipare c'è tempo fino al 28 maggio. Il premio si apre per il primo anno anche a candidature esterne che saranno vagliate dall’advisory board del premio e quindi dal board Altagamma.

Il programma, in partnership con Borsa Italiana, Elite e Sda Bocconi School of management, supporta le imprese che per valori, qualità e potenzialità di crescita a medio termine rappresentano il futuro del comparto italiano di alta gamma, mettendo loro a disposizione una serie di benefit tra cui una membership annuale ad Altagamma e mentorship ad hoc con le imprese socie Altagamma e un assessement individuale e partecipazione a percorso formativo online da parte di Borsa Italiana.

E ancora: l'accesso al programma di training da parte di Elite e corsi di formazione executive online da parte di Sda Bocconi School of management. Altri dettagli sono disponibili sul sito di Altagamma.

“Dal 2015 abbiamo premiato 40 imprese e molte di queste hanno avuto significativi percorsi di crescita affermandosi come i nuovi ambasciatori dello stile di vita italiano nel mondo”, ha detto Stefania Lazzaroni, direttore generale di Altagamma che, dal 1992 riunisce le migliori imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani. Fanno parte dell'associazione 107 brand dei 7 settori della moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, dei motori e della nautica.

Foto: Altagamma, dall'ufficio stampa

Altagamma
giovani imprese
Made in Italy