Carillo Fashion acquisisce Annarita N
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Carillo Fashion spa acquisisce Annarita N, la griffe bolognese di abbigliamento donna fondata nel 1995.
“Nel nostro progetto di espansione portfolio, abbiamo deciso di entrare in un nuovo segmento, quello del premium-luxury rilevando il 100 per cento di un brand storico sinonimo di raffinatezza, eleganza e sartorialità, totalmente made in Italy”, ha affermato Michele Carillo, fondatore e amministratore delegato della Carillo Fashion spa, in una nota.
L’ufficio stile dell'etichetta recentemente acquisita sarà coordinato da Anna Carillo, direttrice creativa del gruppo Carillo Fashion e a capo di tutte le attività di comunication branding.
“Per noi questa acquisizione è strategica perché ci consente di allargare il nostro target, rafforzare il nostro posizionamento e ampliare l’offerta commerciale: Aké, per le giovani ragazze under 25, Lizalù per donne curvy, Sandro Ferrone per una donna elegante e senza tempo, mentre con Annarita N comunicheremo a business woman intraprendenti e indipendenti” ha aggiunto Michele Carillo.
Il gruppo campano ha archiviato il 2023 con 50 milioni di fatturato e conta 200 dipendenti e oltre 30 punti vendita. Per il 2024/2025 prevede una crescita del 10 per cento.