Coin: il Tribunale delle imprese Venezia convalida le misure cautelari
loading...
Il Tribunale di Venezia, oggi, ha notificato il decreto di conferma in toto delle misure protettive e cautelari a tutela di Coin spa, conseguenti al deposito della richiesta di accesso alla procedura di composizione negoziata presentata dall'azienda veneta, già approvata precedentemente dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.
Il 30 luglio si è svolto l’incontro tra Coin e le organizzazioni sindacali di categoria. Come riporta a Uiltucs, il sindacato di categoria Uil che rappresenta i lavoratori del terziario, turismo, commercio e servizi, nel corso del confronto la società ha dichiarato che, per quanto riguarda i crediti vantati dai dipendenti per i fondi pensione, sono in corso gli aggiornamenti delle situazioni anagrafiche al fine di procedere entro i prossimi 15 giorni alla regolarizzazione delle singole posizioni maturate al 30 giugno circa, ovvero fino al secondo semestre.
"Come organizzazioni sindacali abbiamo richiesto di iniziare a contabilizzare anche il terzo trimestre al fine di allineare da subito le posizioni e non perpetrare l’attuale scenario", si legge in una nota delle organizzazione sindacale.