• Home
  • News
  • Business
  • Coronavirus: Kering e i suoi marchi donano 2 milioni agli ospedali

Coronavirus: Kering e i suoi marchi donano 2 milioni agli ospedali

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

gruppo francese kering ha deciso di donare milioni euro per fronteggiare la diffusione delle infezioni da covid-19 in italia. nel dettaglio come spiega una nota i suoi marchi italiani e tutti quelli con rilevanti attivit paese bottega veneta saint laurent balenciaga alexander mcqueen brioni eyewear pomellato effettueranno donazione pari a totali. fondi saranno destinati ad alcune principali realt organizzazioni sanitarie del localizzate quattro aree dove il sono maggiormente presenti ovvero nelle regioni della lombardia veneto toscana lazio.

L'azienda, ha sottolineato il management in una nota, ha espresso la propria vicinanza a tutti coloro che sono impattati dalla diffusione di tale virus.

La donazione di Kering a favore degli ospedali a ad aggiungersi a quelle dei giorni scorsi da parte di marchi come Giorgio Armanie e Benetton.

Per facilitare i lettori FashionUnited che desiderano essere aggiornati su questi temi e sulle ripercussioni del coronavirus sull'industria della moda ha raccolto tutti gli articoli già pubblicati e in pubblicazione.

Per ulteriori notizie sul coronavirus e i suoi effetti sull'industria della moda cliccate qui

Foto: Bottega Veneta website

corornavirus
Gucci
Kering