• Home
  • News
  • Business
  • County of Milan: Daddato Next acquisisce la licenza globale del marchio da Farfetch

County of Milan: Daddato Next acquisisce la licenza globale del marchio da Farfetch

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business
County of Milan è il marchio fondato da Marcelo Burlon Credits: County of Milan

County of Milan, il marchio fondato da Marcelo Burlon ed emblema della street culture contemporanea, inaugura una nuova fase del suo percorso.

Daddato Next, guidata da Dario Daddato, Matteo Battaglia e Giacomo Ragazzi, ha acquisito la licenza globale del brand da Farfetch, "in un’operazione definita in sinergia con lo stesso Burlon, che continuerà a detenere la proprietà del marchio", si legge in una nota.

"County of Milan si rilancia attraverso un progetto industriale solido, strutturato e ambizioso, concepito per rafforzare la presenza internazionale del brand, pur conservando l’identità forte, inclusiva e radicale che ne ha decretato il successo globale", prosegue la nota.

A partire dalle collezioni di settembre, produzione e distribuzione su scala mondiale saranno interamente curate da Daddato Next.

County of Milan
Daddato Next
Marcelo Burlon