Dan John punta a 50 nuove aperture nel 2025 e a un fatturato superiore ai 160 milioni
loading...
Dan John ha archiviato il 2024 superando i 126 milioni di fatturato, con aumento del +19% rispetto ai 106 milioni di euro dell’anno precedente. Nel 2025 la società prevede un giro d'affari superiore ai 160 milioni.
L'azienda ha aperto negozi negli Emirati Arabi Uniti, in Marocco, Azerbaijan, Slovenia, Lettonia e Georgia
Lo scorso anno l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca ha tenuto a battesimo 48 nuovi punti vendita, di cui 25 diretti, portando il totale della rete a 211 store tra Italia ed estero.
Emirati Arabi Uniti, Marocco, Azerbaijan, Slovenia, Lettonia e Georgia sono stati i nuovi paesi raggiunti nel corso dell’anno, ai quale si aggiunge l’arrivo in Bulgaria, Kosovo, Polonia, Croazia, Armenia, Malesia e Panama previsto entro la fine del 2025.
"Dan John ha saputo rafforzare i margini operativi, chiudendo l’anno con un Ebitda superiore ai 9 milioni di euro", si legge in una nota.
“La nostra volontà principale è portare avanti un piano di espansione territoriale che possa portare Dan John in nuovi paesi e centri strategici, per offrire ed evolvere insieme al mercato di riferimento. Questo senza mai tralasciare la presenza solida che abbiamo costruito in Italia ed Europa”, ha affermato Daniele Raccah, co-fondatore e ceo di Dan John.
Nel 2025 l'azienda prevede oltre 50 nuove aperture e l’ampliamento della linea Dan John Kids