• Home
  • News
  • Business
  • Dolce&Gabbana aperta anche a investitori e alla borsa

Dolce&Gabbana aperta anche a investitori e alla borsa

Come ha raccontato oggi, in occasione del Milano Fashion Global Summit 2025, organizzato da Class Editori, Alfonso Dolce, ceo di Dolce & Gabbana, nel futuro dell'azienda potrebbe esserci anche la Borsa.

"Il nostro desiderio per i prossimi 40 anni della casa di moda è continuare a scrivere qualcosa di significativo nella storia del costume, del made in Italy e del bello e ben fatto attraverso qualsiasi strumento finanziario, diretto o non diretto, per crescere. Potrà essere un partner finanziario o la borsa, mai porsi limiti. Sono fiducioso che quello che stiamo vivendo a livello mondiale potrà portare a una nuova etica finanziaria", ha detto Alfonso Dolce, come riportato dal quotidiano Mf Fashion.

Quanto all'intelligenza artificiale, il manager ha sottolineato che si tratta "di uno strumento tecnologico importantissimo che aiuta ad accelerare alcuni processi. Però ha bisogno di avere un padrone e l’uomo continuerà a guidare la macchina, ci vorrà una forte intelligenza umana ed emozionale".


OPPURE ACCEDI CON
Dolce & Gabbana
Domenico Dolce
milano fashion global summit