• Home
  • News
  • Business
  • Dondup: fatturato a 57 milioni nel 2021

Dondup: fatturato a 57 milioni nel 2021

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Dondup
Dondup marchio che fa parte della holding Fine Sun, guidata dal ceo Mauro Grange, ha chiuso l’anno fiscale con un bilancio consolidato pari a 57,5 milioni di euro, con una crescita double digit (+16 per cento) rispetto all’esercizio precedente ma porta l’azienda al suo miglior risultato dell’ultimo decennio.

L’Ebitda è pari al 27,6 per cento che conferma la capacità di produrre valore del marchio Dondup.

Le esportazioni dal 2019 hanno registrato una crescita del 5 per cento e oggi valgono il 35 per cento del giro d’affari totale "grazie ai riscontri molto positivi ricevuti in mercati interessanti come Germania e Scandinavia e, a partire da questa stagione autunno inverno, anche in Francia", sottolinea il management in una nota.

"Insieme al management consolideremo la presenza e lo sviluppo internazionale, con particolare attenzione alla Germania, dove dal 2018 abbiamo visto raddoppiare il nostro giro d’affari e aprendo nuove partnership in mercati cruciali come Francia e Nord America. Sono contento anche della sinergia tra eccellenze della holding Fine Sun sul tema della trasformazione digitale", ha spiegato Mauro Grange.

Dondup
fine sun