DressX annuncia una raccolta di fondi di 2 milioni di dollari
loading...
DressX annuncia un round di raccolta fondi di 2 milioni di dollari. Dal suo lancio nel 2020, l'azienda ha collaborato con più di 100 designer per fornire un'offerta digitale diversificata ai suoi clienti. La piattaforma ha annunciato quest'anno di aver raccolto 2 milioni di dollari di finanziamenti per espandere la sua presenza digitale. La società prevede di lanciare la sua applicazione mobile e anche di collaborare con i social media, i giochi e altre piattaforme virtuali.
La raccolta di fondi è stata co-guidata da The Artemis Fund e Alpha Edison e ha incluso ulteriori finanziamenti da Unlock venture partners, One way ventures, Signal peak ventures, Tlf Ventures, Startup mavericks e investitori strategici dai settori della moda, della tecnologia e della blockchain.
"Siamo orgogliosi di collaborare con The Artemis Fund, Alpha Edison e tutti i nostri investitori per scalare la società. Dal lancio beta di DressX nel 2020, abbiamo investito molto tempo e risorse nella crescita della moda digitale. Continueremo a dare forma a questa nuova ed eccitante industria che ha recentemente iniziato a crescere a un ritmo esponenziale. Il nostro obiettivo è quello di vendere un miliardo di pezzi di moda e consentire un'esperienza di moda innovativa per ogni consumatore nel mondo", ha detto Daria Shapovalova, ceo e co-fondatore di DressX, in una nota.
La società è guidata e fondata da donne. Tutti i membri del team fondatore hanno un background nella moda e nella tecnologia. Il team della start-up ha sede a Los Angeles.
Foto: DressX, dall'ufficio stampa