• Home
  • News
  • Business
  • eBay compra il 5,5 per cento di Paytm Mall

eBay compra il 5,5 per cento di Paytm Mall

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il colosso dell'ecommerce ha appena siglato un accordo con Paytm Mall, marketplace indiano. Grazie a questa intesta i prodotti di eBay saranno disponibili per i 10 milioni di clienti di Paytm Mall. Inoltre l'etailer americano comprerà il 5,5 per cento del marketplace.

"I consumatori indiani di oggi hanno ampliato il loro orizzonte e ora amano acquistare prodotti unici da piattaforme internazionali", ha sottolineato, in una nota, Rudra Dalmia, direttore esecutivo, Paytm Mall. "Questa nuova collaborazione strategica garantirà ai consumatori indiani un maggiore accesso alla vasta scelta di prodotti di eBay".

" Siamo entusiasti di questo rapporto con eBay come nostro partner e investitore transfrontaliero e crediamo che insieme, offriremo ad acquirenti e venditori un'opportunità senza pari per scoprire, impegnarsi e concludere transazioni sulla nostra piattaforma".

Per il trimestre chiuso al 30 giugno, eBay Inc. ha messo a segno un fatturato di 2,7 miliardi di dollari, in crescita del 2 per cento.

L'utile è invece calato del 37 per cento a, quota, 402 milioni di dollari (circa 357 milioni di euro).

Foto: eBay press room

eBay
Paytm Mall