• Home
  • News
  • Business
  • Ente Moda Italia al Rooms di Tokyo

Ente Moda Italia al Rooms di Tokyo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Sono cinque le aziende italiane in trasferta in Giappone per partecipare a Rooms, il salone che si terrà dal 9 all’11 settembre a Tokyo, presso lo Yoyogi National Stadium nel quartiere di Shibuya – Harakuju.

Ente Moda Italia ha organizzato la partecipazione delle aziende alla kermesse.

La manifestazione, arrivata alla 31esima edizione, è dedicata alla moda uomo, donna e accessori, e presenta una selezione di collezioni dallo spirito creativo e dall’approccio contemporaneo. Complessivamente sono circa 500 i brand internazionali che partecipano al salone, e 15.000 gli operatori specializzati a ogni edizione, provenienti da tutto il Giappone e in rappresentanza sia dei principali department store (Isetan Mitsukoshi, Takashimaya, Sogo&Seibu, Printemps Ginza, Matsuya, Hankyu Hanshin, Omotesando Hills, Beams, United Arrows, Ships, Tomorrowland, Barneys Japan, Roppongi Hills, Parco, Lumine) sia dell’offerta del retail e delle boutique indipendenti.

Emi, Ente moda Italia, è la società creata nel 1983 su iniziativa di Sistema moda Italia e del Centro di Firenze per la moda Italiana per promuovere, diffondere e valorizzare il made in Italy all'estero.

ente moda italia
rooms tokyo