• Home
  • News
  • Business
  • Epos acquisisce T-look

Epos acquisisce T-look

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business

Il brand di eyewear Epos acquisisce il 100 per cento di T-look, marchio fondato nel 1979.

“Non è solo la milanesità ad accomunare i due brand ma anche l’essere autenticamente made in Italy”, ha sottolineato Luca Lavezzari, alla guida di Epos con la moglie Stefania Mantovani.

Effettiva dal primo gennaio 2022, l’acquisizione, spiega il management in una nota, punta a rilanciare lo storico marchio milanese. Un ufficio stile dedicato allo studio e alla progettazione delle nuove collezioni T-look si affiancherà al team di designer Epos nella sede in via Watt, a Milano. La prima collezione frutto dell’operazione sarà presentata a Mido 2022.

Epos, fondato nel 2003 conta oggi sette linee: Epos Classic, Chorus Line, Leggenda, Epic Wood, Epica, Proxima e I love Eco, distribuite in oltre 20 Paesi.

epos
t-look