Equinix collabora con Nasdaq per scalare l’infrastruttura digitale
Equinix, Inc, azienda globale di infrastrutture digitali, ha annunciato una partnership pluriennale con Nasdaq, Inc. per scalare il data center Equinix NY11 a Carteret, nel New Jersey, con l’obiettivo di supportare la creazione dell’infrastruttura cloud di Nasdaq.
“La nostra partnership con Equinix è un passo fondamentale nel percorso di Nasdaq verso il cloud. Questo accordo ci consentirà di fornire funzionalità di edge computing a latenza ultra-bassa direttamente dal nostro data center principale a Carteret, nel New Jersey”, ha affermato Tal Cohen, executive vice president, head of North American markets di Nasdaq. “Il nostro obiettivo con questa infrastruttura ibrida è fornire nuovi servizi e prodotti ai nostri clienti con maggiore flessibilità e bassa latenza, inclusi servizi di connettività virtuale, analisi di mercato, risk tool e machine learning”.
L’ampliamento della partnership con Equinix, si legge in una nota, avvicinerà Nasdaq al trasferimento dei propri mercati sul cloud.
Le implementazioni attuali e future di Nasdaq nei data center Equinix international business exchange (Ibx) includono Canada, Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico, con ulteriori espansioni previste nei prossimi anni.
OPPURE ACCEDI CON