• Home
  • News
  • Business
  • Ermenegildo Zegna fa rotta sugli Emirati Arabi

Ermenegildo Zegna fa rotta sugli Emirati Arabi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Ermenegildo Zegna ha firmato una joint venture con Al Tayer group per la gestione delle boutique a insegna Ermenegildo Zegna e di altri punti vendita negli Emirati Arabi.

Dopo il periodo di transizione concordato, la joint venture sarà il principale canale di gestione del brand sul mercato degli Eau.

Al Tayer group è un conglomerato diversificato in vari settori con sede negli Eau, e la sua divisione retail rappresenta oltre 35 dei marchi più famosi al mondo, gestendo più di 200 negozi nella regione. Con sede centrale negli Eau, è attiva anche in Bahrain, Regno dell’Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Oman.

"Il gruppo Zegna è presente da anni negli Eau e abbiamo ora deciso di continuare la nostra espansione con Al Tayer group, che condivide i nostri valori e la nostra visione aziendale. Un caloroso ringraziamento va a Uae Trading, che è stata a lungo il nostro partner durante la crescita di Zegna sul mercato mediorientale, contribuendo a rafforzare la presenza e l’immagine del brand e facendolo diventare uno dei più importanti dell’abbigliamento maschile di lusso nella regione", ha detto Gildo Zegna, amministratore delegato della griffe.

Al Tayer
Ermenegildo Zegna