Ermenegildo Zegna fa rotta sugli Emirati Arabi
loading...
Ermenegildo Zegna ha firmato una joint venture con Al Tayer group per la gestione delle boutique a insegna Ermenegildo Zegna e di altri punti vendita negli Emirati Arabi.
Dopo il periodo di transizione concordato, la joint venture sarà il principale canale di gestione del brand sul mercato degli Eau.
Al Tayer group è un conglomerato diversificato in vari settori con sede negli Eau, e la sua divisione retail rappresenta oltre 35 dei marchi più famosi al mondo, gestendo più di 200 negozi nella regione. Con sede centrale negli Eau, è attiva anche in Bahrain, Regno dell’Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Oman.
"Il gruppo Zegna è presente da anni negli Eau e abbiamo ora deciso di continuare la nostra espansione con Al Tayer group, che condivide i nostri valori e la nostra visione aziendale. Un caloroso ringraziamento va a Uae Trading, che è stata a lungo il nostro partner durante la crescita di Zegna sul mercato mediorientale, contribuendo a rafforzare la presenza e l’immagine del brand e facendolo diventare uno dei più importanti dell’abbigliamento maschile di lusso nella regione", ha detto Gildo Zegna, amministratore delegato della griffe.