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EssilorLuxottica, i ricavi in aumento del 7,3% nel Q1

Scritto da Isabella Naef

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EssilorLuxottica archivia il primo trimestre 2025 con ricavi consolidati pari a 6.848 milioni Credits: EssilorLuxottica

EssilorLuxottica archivia il primo trimestre 2025 con ricavi consolidati pari a 6848 milioni di euro, in aumento del 7,3% a cambi costanti rispetto al primo trimestre del 2024 (+8,1% a cambi correnti).

L'Emea cresce del 10% a cambi costanti, il Nord America del 4%, l'area Asia-Pacifico cresce a doppia cifra, grazie a una solida performance delle soluzioni per la gestione della miopia in Cina, spiega il management in una nota.

"Nel primo trimestre abbiamo mantenuto una solida traiettoria di crescita grazie al contributo di tutte le aree geografiche e di tutti i business (a cambi costanti), che hanno svolto un ruolo determinante nel sostenere il nostro percorso tra wearable e med-tech", hanno spiegato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, e Paul du Saillant, vice amministratore delegato del gruppo.

"I nostri marchi esprimono oggi una grande vitalità: dal successo di Ray-Ban Meta alla celebrazione dei 50 anni di Oakley come brand sportivo di riferimento a livello globale, fino all’estensione della partnership tra Oliver Peoples e Roger Federer", aggiungono i manager.

Allo studio misure per contrastare l’impatto dei dazi statunitensi sulle importazioni.

Essilor-Luxottica
Francesco Milleri