• Home
  • News
  • Business
  • Eurazeo investe nell'azienda canadese Herschel Supply

Eurazeo investe nell'azienda canadese Herschel Supply

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Eurazeo ha comprato una quota di minoranza di Herschel Supply Co, azienda canadese, specializzata in borse e zaini.

Con quartier generale a Vancouver, Herschel vende i propri prodotti in oltre 90 Regioni.

Come spiega la società di investimenti in una nota, Eurazeo Brands, la divisione di Eurazeo focalizzata su marchi di consumo differenziati con un potenziale di crescita globale, sta investendo nell'azienda 60 milioni di dollari insieme a un consorzio composto da Alliance Consumer Growth, e Hoopp Capital Partners, divisione di Healthcare of Ontario Pension Plan.

. "Herschel ha creato un marchio forte e autentico che ha permesso alla società di progettare, commercializzare e vendere accessori senza tempo e di alta qualità, rispondendo alle esigenze dei consumatori moderni e multitasking", ha detto Adrianne Shapira, managing director di Eurazeo Brands.

"Herschel ha ripensato lo zaino e così facendo ha cambiato per sempre la categoria, ma questo è stato solo l'inizio. Siamo entusiasti di collaborare con il management di Herschel, Acg e Hoopp per sfruttare il forte coinvolgimento dei clienti dell'azienda e accelerare la crescita attraverso categorie, canali e Paesi"

"Eurazeo, Acg e Hoopp sono partner ideali per Herschel, un marchio icona globale che trascende le culture, le età, i generi e la demografia", ha sottolineato Jamie Cormack, co-fondatore di Herschel. "Non vediamo l'ora di espandere la nostra portata con i nostri prodotti senza tempo che fanno parte della cultura globale e sono sinonimo di viaggi, esperienze e scoperte", ha detto Lyndon Cormack, co-fondatore di Herschel.

Eurazeo Brands mira a investire un totale di 800 milioni di dollari in aziende di consumo nordamericane ed europee ad alto potenziale in un'ampia gamma di settori verticali che comprendono la bellezza, la moda, la casa, il benessere, il tempo libero e il cibo.

Herschel Supply, fondata nel 2009 dai fratelli Jamie, Lyndon, e Jason Cormack conta 250 impiegati negli uffici di Vancouver, New York, Los Angeles, Shanghai, Hong Kong, Ghent e London.

Foto: Herschel website

Eurazeo
Herschel