• Home
  • News
  • Business
  • Fallisce Futura, la società di Andrea Tomat che controlla Lotto Sport Italia

Fallisce Futura, la società di Andrea Tomat che controlla Lotto Sport Italia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

La settimana scorsa il Tribunale ordinario di Treviso ha dichiarato il fallimento di Futura, la società che controlla Lotto Sport Italia. Come riporta il quotidiano Trevisotoday, quindi, il Tribunale di Treviso ha deciso il fallimento della società dell'imprenditore Andrea Tomat Futura 5760 Srl che controlla il marchio della losanga.

I creditori di Futura avranno trenta giorni di tempo per per presentare la domanda di insinuazione. Il 29 gennaio è previsto l'esame davanti al giudice delegato.

Come riporta la stampa locale, dopo anni di guerre tra soci, la settimana scorsa c'è stato 'atto conclusivo che ha portato Gianni Lorenzato a ottenere, dopo la richiesta a settembre, il fallimento della società.

"La sentenza di fallimento di Futura è totalmente infondata, errata e ingiusta sia per quel che riguarda i presupposti su cui si basa, sia per le conclusioni sbalorditive a cui giunge. Ho dato immediatamente mandato ai miei legali che mi stanno assistendo di ricorrere in Appello perché è mia ferma intenzione tutelarmi in tutte le sedi, nella ferma convinzione che si porrà rimedio a un grave errore a cui si è giunti oggi. Mi preme soprattutto sottolineare che, al momento, non é prevista alcuna ripercussione per Lotto, le sue attività e i suoi dipendenti", ha sottolineato Andrea Tomat, presidente e amministratore delegato di Lotto Sport Italia in una nota.

Il marchio italiano Lotto si appresta a festeggiare i 45 anni dalla fondazione.

Foto: Lotto
andrea tomat
futura 5760
Lotto