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Farfetch compra Ngg-New Guards Group per 675 milioni di dollari

Scritto da Isabella Naef

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Farfetch ha acquisito la società milanese Ngg-New Guards Group per 675 milioni di dollari. La società, partecipata da Claudio Antonioli e Davide De Giglio, e dallo stilista argentino Marcelo Burlon, ha in portafoglio una serie di brand dello streetwear a partire da Off-White, Marcelo Burlon, Palm Angels, Heron Preston, Ben Taverniti Unravel Project, Alanui e Kirin.

Farfetch ha rilevato l’azienda italiana per 675 milioni di dollari.

Nel second quarter i ricavi di Farfetch Limited sono aumentati dai 62,6 milioni di dollari dello stesso periodo del 2018 ai 209.3 milioni di dollari, registrando una crescita del 42,7 percento.

Commentando i dati del trimestre José Neves, fondatore, ceo e co-presidente di Farfetch, ha sottolineato: "Farfetch ha continuato a registrare una crescita da leader di mercato nel secondo trimestre del 2019. Con l'acquisizione di New Guards Group, siamo in una posizione unica per sviluppare le potenzialità dei designer e per contribuire a sostenere i valori di un settore che amiamo".

Foto: Farfetch website

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